Azienda

Studio di progettazione Skyline Engineering

Skyline Engineering nasce dall’idea di un gruppo di tecnici di ventennale esperienza nel settore delle vetrofacciate di costituire un dinamico pool progettuale capace di sviluppare soluzioni innovative a supporto dell’architettura moderna.

Lo studio nasce nel 2007 e attualmente dispone di oltre 15 persone di provata esperienza tecnica con i quali è in grado di affrontare con successo progetti di grandi dimensioni e di complessità avanzate in sinergia totale con le esigenze del Cliente.

Il background dei fondatori nasce da esperienze effettuate in prima persona nel settore edile (edifici multipiano, aeroporti, …), nel settore navale con le grandi navi da crociera delle principali compagnie armatrici (P&O, Carnival Cruise Lines, Princess Cruises), nella standardizzazione di prodotto e nella certificazione della qualità aziendale.

Sono stati eseguiti lavori sul territorio nazionale ed all’estero quali UK, Francia, Irlanda, Spagna, Kazakistan, Russia, Ucraina, USA, Australia, ecc con brillanti risultati finali.

SKYLINE svolge le propria attività di progettazione e coordinamento nella sede di San Vendemiano (TV) mentre le attività legate alla cantieristica vengono svolte principalmente “in situ”.

^